METEO VENETO | Residui rovesci, tempo in miglioramento

METEO VENETO | Residui rovesci, tempo in miglioramento

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Come da previsione, dalla serata di ieri è tornata la variabilità con rovesci che, soprattutto in nottata, hanno interessato la nostra regione in modo sparso. Come potete notare dal radar delle precipitazioni, con direzione Sud-Est i fenomeni stanno gradualmente abbandonando il Veneto per un graduale miglioramento che avverrà nel corso della giornata.

Meteo Veneto Radar

METEO VENETO OGGI | Nella mattinata di oggi avremo una residua variabilità con qualche residuo piovasco. La tendenza è per un miglioramento e per ampie schiarite, anche se dalle ore centrali torneranno gli addensamenti sui monti associati a qualche rovescio o temporale, e verso sera non è escluso che qualche fenomeno possa interessare la pedemontana ed occasionalmente la pianura. Le temperature, seppur in graduale aumento, si mantengono ancora sotto i valori medi del periodo.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | La giornata di domani, martedì, trascorrerà senza particolari insidie. Il cielo sarà sostanzialmente sereno o poco nuvoloso sulla pianura, mentre qualche addensamento pomeridiano interesserà i monti, ma senza fenomeni di rilievo.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Da metà settimana il tema meteorologico principale tornerà ad essere la variabilità, con il tempo che sarà ovunque discreto al mattino, mentre dalle ore pomeridiane qualche rovescio o temporale interesserà i settori montani con possibile parziale interessamento della pianura verso sera. Le temperature, che nel frattempo si saranno riportate su valori più vicini alla media del periodo, saranno comunque piuttosto gradevoli.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author