METEO VENETO | Residua variabilità, ma tende a migliorare

METEO VENETO | Residua variabilità, ma tende a migliorare

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Come annunciato, nella giornata di ieri un peggioramento del tempo ha portato diverse piogge sulla nostra regione, generalmente a carattere sparso, ma a tratti anche diffuso nella seconda parte della giornata, con gli accumuli maggiori sulle zone centro-orientali, anche oltre i 30/40 mm come ci mostra la cartina della rete MeteoNetwork.

Meteo Veneto Pioggia

Ci avviamo comunque verso un miglioramento della situazione, anche se tra oggi e domani insisterà della variabilità.

METEO VENETO OGGI | Nella mattinata di oggi saranno ancora frequenti gli annuvolamenti e al momento qualche piovasco è in corso su padovano e trevigiano.

Nella seconda parte della giornata, invece, ci attendiamo qualche schiarita in più, anche se locali fenomeni non saranno ancora da escludere, in particolar modo sui settori montani. In ripresa le temperature, ma comunque non lontane dalla media del periodo.

Meteo Veneto Oggi Variabilità

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto diversamente all’inizio della nuova settimana. Domani, infatti, temporanei passaggi nuvolosi si alterneranno a qualche schiarita, anche se la probabilità di fenomeni rimane piuttosto bassa con al più qualche piovasco sui monti. Nella seconda parte della giornata, comunque, le schiarite saranno sempre più ampie.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Da martedì, infatti, si aprirà una nuova fase all’insegna di un tempo stabile e sostanzialmente soleggiato, anche se qualche foschia o banco di nebbia, più probabili sulle zone centro-meridionali, saranno possibili nelle ore più fredde. Per buona parte della settimana, poi, non sembrano in vista grosse novità. Per le conferme, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author