METEO VENETO | Qualche temporale in serata

METEO VENETO | Qualche temporale in serata

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Il gran caldo è ormai solo un lontano ricordo. Dopo i rovesci di venerdì associati ad un deciso calo termico, infatti, la giornata di ieri è trascorsa sul Veneto all’insegna di un clima molto gradevole (con temperature massime non oltre i 25/26°C) e di un tempo sostanzialmente buono. Clima gradevole, ma anche fresco stamane per il periodo, con le minime che hanno raggiunto valori di 12/13°C, come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork.

Temperature Minime

Seppur in un contesto discreto, tra oggi e domani non mancheranno temporanee fasi di variabilità con temperature sotto la media del periodo, anche se queste torneranno gradualmente ad aumentare.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi è iniziata all’insegna di un cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, e tutta la prima parte della giornata non riserverà particolari insidie. Dalle ore centrali, invece, tenderà ad aumentare la variabilità sui settori montani con maggiori addensamenti e qualche rovescio o temporale, e verso sera qualche fenomeno potrebbe interessare anche la pedemontana ed alcune zone di pianura, in particolare quella settentrionale. Temperature in leggero aumento nei valori massimi, ma ancora sotto i valori medi stagionali.

Meteo Veneto Oggi Temporali

METEO VENETO DOMANI | E la variabilità sarà protagonista anche domani, lunedì, con ancora della parziale nuvolosità e residui piovaschi nelle prime ore e poi nella seconda parte della giornata con qualche rovescio sui monti e localmente sulla pianura verso sera. Temperature in ulteriore lieve aumento.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | La prima metà della settimana dovrebbe poi proseguire all’insegna di un tempo sostanzialmente buono (e di valori termici tutto sommato vicini alla media). Da valutare, invece, il possibile ritorno di un po’ di variabilità da giovedì, ma vista la distanza temporale torneremo a parlarne nei prossimi interventi.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author