METEO VENETO | Qualche rovescio anche stasera, poi migliora

METEO VENETO | Qualche rovescio anche stasera, poi migliora

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Sul Veneto il tempo si mantiene spiccatamente instabile e quella di ieri è stata l’ennesima serata all’insegna di rovesci e temporali sparsi, con i fenomeni più intensi che questa volta hanno interessato il basso padovano ed il basso veneziano, come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork.

Meteo Veneto Precipitazioni

Non andrà molto diversamente oggi, mentre la nuova settimana dovrebbe iniziare con un tempo migliore.

METEO VENETO OGGI | Nella mattinata di oggi abbiamo avuto della residua nuvolosità che ha lasciato presto spazio ad ampie schiarite. L’instabilità non ha però ancora abbandonato la nostra regione: nel pomeriggio, infatti, nuovi rovesci e temporali interesseranno i settori montani e verso sera raggiungeranno anche alcune zone della pianura. Come sempre in questi casi, fenomeni intensi/forti non sono da escludere, quindi raccomandiamo di prestare attenzione e di monitorare la situazione con il radar delle precipitazioni. Tornano ad aumentare le temperature, che saranno però vicine alle media del periodo e tutto sommato gradevoli.

Meteo Veneto Oggi Variabilità

METEO VENETO DOMANI | Salvo una residua variabilità nelle prime ore con ancora qualche nube e gli ultimi possibili piovaschi sui settori orientali, domani, lunedì, la situazione sarà in miglioramento e, salvo i solidi addensamenti pomeridiani sui rilievi associati a qualche rovescio, la giornata trascorrerà all’insegna di un tempo sostanzialmente discreto e con ampi spazi soleggiati.

Meteo Veneto Domani Sole

METEO VENETO, LA TENDENZA | Il campo di bassa pressione, infatti, tende a spostarsi sui Balcani lasciando spazio sulla nostra regione ad un’estensione di un campo di alta pressione. Almeno nella prima parte della settimana, questo garantirà un tempo sostanzialmente discreto (o con al più la solita variabilità sui monti) con temperature in ripresa fino a riportarsi nuovamente oltre i valori medi stagionali.

Prolungata fase stabile o nuova fase instabile nella seconda metà della settimana? Per scoprirlo segui i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author