METEO VENETO | Qualche pioggia tra stasera e domattina, poi migliora

METEO VENETO | Qualche pioggia tra stasera e domattina, poi migliora

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo un modesto peggioramento nella mattinata di ieri con solo qualche locale e debole piovasco sul nostro Veneto, la situazione è gradualmente migliorata. Il miglioramento sarà però solo temporaneo, in quanto qualche pioggia farà il suo ritorno tra stasera e le prime ore domani. Domenica il tempo sarà discreto.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi è iniziata all’insegna di un tempo sostanzialmente buono sulla nostra regione, anche se sulla pianura centro-meridionale è presente qualche nebbia a ridurre la visibilità. Con il passare delle ore, però, tenderà ad aumentare la nuvolosità a causa di un veloce peggioramento del tempo che porterà le prime deboli piogge in serata.

METEO VENETO DOMANI | Nella notte su domani, sabato, e parte della mattinata, il tempo sarà ancora instabile sulla nostra regione con qualche pioggia, generalmente di debole intensità e a carattere sparso. La neve imbiancherà i monti a partire dai 1200-1400 mt, ma purtroppo gli accumuli al suolo saranno piuttosto modesti. Nella seconda parte della giornata ci attendiamo un miglioramento della situazione fino ad avere anche qualche schiarita.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Domenica non andrà male. La giornata trascorrerà infatti all’insegna di un tempo tutto sommato discreto, anche se a tratti grigio a causa di qualche nebbia nelle ore più fredde e nubi basse nelle ore centrali (specie sulle zone centro-meridionali).

Sembra invece molto ridimensionata, o addirittura cancellata, la fase più fredda inizialmente prevista per la prossima settimana. Le temperature saranno infatti sì in calo, ma solo verso i valori medi del periodo. Nessuna ondata di freddo, quindi. Per le conferme, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author