METEO VENETO | Qualche nube oggi e nei prossimi giorni

METEO VENETO | Qualche nube oggi e nei prossimi giorni

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Sulle nostre zone si è aperta una fase meteorologica all’insegna di un tempo tutto sommato stabile ed il weekend è trascorso senza insidie, salvo locali e deboli piogge nella serata di ieri. Nella prima metà della settimana, comunque, qualche nube interesserà il nostro territorio e locali piovaschi non sono da escludere.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi trascorrerà all’insegna di un tempo un po’ variabile sul Veneto, con un cielo da poco a parzialmente nuvoloso e possibilità di deboli piovaschi, più probabili sulle zone occidentali e meridionali. Da segnalare rimangono solo qualche possibile foschia o nebbia, più probabili nelle ore più fredde e sulle zone centro-meridionali, e le temperature che saranno in leggero calo nei valori massimi e non lontane dalla media del periodo.

Meteo Veneto Oggi Variabilità

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto diversamente domani, martedì, con qualche nube che insisterà sul Veneto, più probabilmente sulle zone meridionali, mentre altrove saranno un po’ più frequenti gli spazi soleggiati. Permane la possibilità di foschie o nebbie sulla pianura, mentre le temperature non subiranno variazioni di rilievo.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se anche mercoledì la situazione dovrebbe rimanere pressoché simile, dovrebbe andare un po’ meglio nella seconda parte della settimana, con il sole che dovrebbe tornare protagonista. Almeno fino al weekend, poi, il tempo dovrebbe mantenersi buono, generalmente soleggiato salvo qualche addensamento sui monti, e con una tendenza all’aumento dei valori termici che torneranno sopra la media del periodo, come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensamble, cartina che mostra anche come invece ci potrebbe essere un calo nella terza decade del mese, ma servono ancora molte conferme vista la distanza temporale. Seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author