METEO VENETO | Ponte uggioso: piogge oggi, instabile anche domani

METEO VENETO | Ponte uggioso: piogge oggi, instabile anche domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo la tregua nella giornata di ieri, sul Veneto il maltempo torna purtroppo protagonista a causa di una nuova perturbazione in avvicinamento da Ovest. Oggi ci attendono diverse piogge e un po’ di instabilità insisterà anche domani. Non entusiasmante, dunque, il ponte del Primo Novembre dal punto di vista meteorologico.

METEO VENETO OGGI | Come potete notare dall’immagine del radar ARPAV, piogge anche diffuse sono già in atto sulla nostra regione.

Meteo Veneto Radar ARPAV

E con il passare delle ore di oggi ci attendiamo anche un’intensificazione dei fenomeni, che a tratti saranno anche diffusi e consistenti, soprattutto su settori montani, pedemontani e di alta pianura, specie orientali. Altrove le piogge saranno generalmente deboli, ma comunque probabili. Inizialmente intorno ai 2000 mt, la quota neve sarà in salita a causa dello Scirocco e dell’aumento delle temperature in quota.

METEO VENETO DOMANI | Anche la giornata di domani, venerdì, sarà instabile dal punto di vista meteorologico. Al mattino avremo una residua variabilità con gli ultimi piovaschi, poi un temporaneo miglioramento con qualche schiarita prima di un nuovo peggioramento con piogge, generalmente deboli o al più moderate, nella seconda parte della giornata.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Dovrebbe andare un po’ meglio nel weekend. Salvo un un po’ di instabilità che si protrarrà fino alla mattinata di sabato, infatti, nel fine-settimana il tempo sarà sostanzialmente discreto. Ci attende però un ulteriore aumento delle temperature con valori ben al di sopra della media del periodo ed anche gradevoli nelle ore centrali della giornata. Per i dettagli, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author