METEO VENETO | Più caldo oggi, ma nuovo calo termico dal weekend

METEO VENETO | Più caldo oggi, ma nuovo calo termico dal weekend

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Ci siamo lasciati alle spalle una prima parte di settimana molto fresca con temperature che al mattino sono scese fino a punte di 5/6°C. Già nel pomeriggio di ieri qualcosa è cambiato con le temperature delle ore centrali che si sono rivelate meno fresche, questo grazie ad un campo di alta pressione che ha portato un aumento termico, anche deciso in quota. Questo farà sentire i suoi effetti anche oggi, mentre nel weekend le temperature torneranno a diminuire per un nuovo ingresso di aria fresca da Nord-Est. Il tempo, tuttavia, si manterrà sostanzialmente buono.

METEO VENETO OGGI | Quella di oggi sarà una giornata ampiamente soleggiata su tutto il Veneto. Dopo un primo aumento ieri, è da segnalare l’ulteriore risalita delle temperature, sia nei valori minimi, sia in quelli massimi che sulla pianura raggiungeranno punte di 26/27°C. Sarà ancora piuttosto accentuata l’escursione termica tra notte e giorno.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO DOMANI | Nella giornata di domani, sabato, inizierà ad affluire l’aria più fresca citata in apertura di articolo, e questa si farà sentire soprattutto su coste e zone adiacenti con venti di Bora anche sostenuti. Salvo qualche temporaneo passaggio nuvoloso, il tempo si manterrà comunque sostanzialmente discreto. Per quanto riguarda le temperature, le minime saranno in aumento anche a causa della nuvolosità, mentre saranno in diminuzione le massime.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | La nuova fase fresca proseguirà anche domenica e all’inizio della prossima settimana, con un ulteriore calo delle temperature che si porteranno leggermente sotto la media del periodo. Rimane da valutare un possibile e più organizzato peggioramento del tempo proprio all’inizio della prossima settimana, ma per i dettagli vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

About Author