METEO VENETO | Piogge oggi, poi il tempo rimane instabile

METEO VENETO | Piogge oggi, poi il tempo rimane instabile

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo un weekend trascorso all’insegna di un tempo sostanzialmente buono sul Veneto e con un clima anche gradevole per il periodo, la situazione è nuovamente peggiorata e oggi avremo diverse piogge sulla nostra regione. E l’instabilità si protrarrà anche nei prossimi giorni.

METEO VENETO OGGI | Come potete notare dalla cartina delle precipitazioni della rete MeteoNetwork, il peggioramento è arrivato deciso già nella serata di ieri e nella notte con gli accumuli piovosi maggiori sulla pianura settentrionale e quella occidentale.

Meteo Veneto Pioggia

E la situazione rimarrà la stessa per gran parte della giornata di oggi, con il cielo che sarà ovunque da nuvoloso a molto nuvoloso con probabilità di precipitazioni piuttosto alta. Le piogge, generalmente sparse ma a tratti anche diffuse, vedranno accumuli degni di nota sui settori montani, pedemontani e di alta pianura (fenomeni a carattere di rovescio non sono da escludere), mentre altrove saranno generalmente deboli. La quota neve si manterrà piuttosto elevata ed oltre i 2000 mt. Verso sera, comunque, assisteremo ad un’attenuazione dei fenomeni a partire dai settori meridionali.

Meteo Veneto Oggi Pioggia

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto meglio domani, martedì, quando il tempo si manterrà ancora instabile con nuvolosità più compatta sui settori centro-settentrionali dove saranno ancora probabili delle piogge, mentre qualche parziale schiarita in più interesserà quelli meridionali, dove comunque qualche piovasco sarà possibile.

Meteo Veneto Domani Instabile

METEO VENETO, LA TENDENZA | Non andrà molto diversamente mercoledì, quando qualche pioggia, anche a carattere di rovescio, sarà ancora probabile sulle zone centro-settentrionali della regione. Dovrebbe andare invece un po’ meglio nella seconda parte della settimana, anche se sarà protagonista la variabilità con momenti soleggiati che si alterneranno ad altri caratterizzati da maggiore nuvolosità. Come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensamble, dopo un periodo sopra media le temperature in quota si saranno nel frattempo riportate su valori più consoni alla media stagionale. Per i dettagli, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author