METEO VENETO | Peggioramento in arrivo, domattina il clou

METEO VENETO | Peggioramento in arrivo, domattina il clou

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo un lungo periodo sopra media, sulle nostre zone le temperature sono diminuite nel weekend fino a valori al di sotto dei valori medi stagionali. Come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork, anche stamane le temperature minime registrate sono abbastanza basse per il periodo, generalmente intorno a 0/3°C, ma anche con qualche valore negativo. Nei prossimi giorni, comunque, ci attende un aumento termico in quota fino a valori consoni alla media del periodo, ma anche un peggioramento del tempo dalla serata di oggi.

Meteo Veneto Temperature Minime

METEO VENETO OGGI | Se il weekend è trascorso all’insegna di un cielo sereno, oggi ci attendiamo un aumento della nuvolosità. Al mattino, comunque, qualche spazio soleggiato non mancherà, mentre nella seconda parte della giornata la nuvolosità sarà anche compatta su tutto il territorio. Nel corso della serata, inoltre, arriveranno le prime deboli piogge a partire dalle zone meridionali. Dopo un aumento delle temperature minime anche a causa delle prime nubi, per lo stesso motivo saranno in diminuzione le massime, per un clima che sarà ancora piuttosto freddo per il periodo.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Nelle prime ore di domani, martedì, entreremo nella fase clou del peggioramento, con le piogge che diventeranno via via più diffuse e con intensità da debole a moderata. La neve inizialmente cadrà molto in basso per il periodo, anche a quote collinari, ma con limite in progressivo rialzo fino a 1000 mt a causa di un aumento termico. Il peggioramento sarà comunque piuttosto veloce e già nella seconda parte della giornata ci attendiamo un certo miglioramento, prima con un’attenuazione dei fenomeni, poi anche con le prime parziali schiarite in serata.

Meteo Veneto Domani Pioggia

METEO VENETO, LA TENDENZA | Il miglioramento sarà completato mercoledì. Dopo le schiarite notturne, infatti, la giornata si aprirà con ampi spazi soleggiati su tutto il Veneto. Se il tempo rimarrà buono anche giovedì, per il periodo successivo rimane da valutare una nuova possibile variabilità, mentre le temperature non saranno lontane dai valori medi stagionali. Per gli aggiornamenti, comunque, seguite i prossimi interventi su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author