METEO VENETO | Peggiora da stasera, ma Ferragosto bello

METEO VENETO | Peggiora da stasera, ma Ferragosto bello

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Nella prima parte di questa settimana una saccatura dall’Europa Nord-occidentale causerà una fase piuttosto instabile che si concluderà nel corso della giornata di martedì. Già da metà settimana tornerà il bel tempo insieme ad una ripresa dei valori termici.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi è iniziata all’insegna di un tempo sostanzialmente buono sul Veneto, ma questo non avrà vita lunga. Dalle ore centrali, infatti, si farà più spiccata la variabilità sui settori montani con qualche rovescio o temporale. Addensamenti più compatti interesseranno poi anche la pianura con i primi fenomeni in tarda serata o nottata. Farà comunque ancora piuttosto caldo.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Nella giornata di domani, martedì, entreremo nel clou del peggioramento. Al mattino e per buona parte del pomeriggio l’instabilità sarà spiccata, con rovesci e temporali sparsi possibili su tutto il territorio, anche se con accumuli variabili. Come alcune zone potrebbero essere interessate da fenomeni intensi associati a forti raffiche di vento e/o locali grandinate, altre potrebbero vedere accumuli limitati.

Meteo Veneto Domani

Verso sera inizierà un graduale miglioramento che porterà ad un’attenuazione di fenomeni che diventeranno anche più radi e tenderanno ad interessare le zone meridionali, mentre altrove il cielo inizierà ad aprirsi. Seppur temporaneo, sarà piuttosto consistente il calo delle temperature, specie i valori massimi.

METEO VENETO FERRAGOSTO | Salvo una residua variabilità al mattino con qualche nube, il mercoledì di Ferragosto trascorrerà senza particolari insidie, con un cielo generalmente sereno o poco nuvoloso o con al più i consueti addensamenti pomeridiani sui settori montani. Inizia la ripresa della temperature, ma che saranno comunque gradevoli anche grazie al ricambio d’aria grazie al peggioramento di martedì.

Meteo Veneto Ferragosto
Il tempo resterà buono anche nei giorni successivi, mentre un po’ di variabilità rimane da valutare per il weekend. Seguite gli aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author