METEO VENETO | Oggi cielo soleggiato e clima caldo

METEO VENETO | Oggi cielo soleggiato e clima caldo

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo un periodo con un tempo instabile caratterizzato da numerosi rovesci sul Veneto che hanno causato anche qualche locale criticità, nella giornata di ieri è tornato il bel tempo sulla nostra regione. Anche la giornata di oggi trascorrerà senza particolari insidie, ed anche nei prossimi giorni il tempo sarà nel complesso discreto, anche se saranno possibili temporanee fasi di variabilità sui monti e localmente altrove.

METEO VENETO OGGI | Poco da segnalare per la giornata di oggi meteorologicamente parlando. Il tempo sarà infatti buono e soleggiato su tutta la regione salvo qualche addensamento sui monti, che comunque non dovrebbe dare luogo a fenomeni.

Meteo Veneto Oggi Sole

Come potete notare dalla cartina degli spaghetti Ensamble, le temperature in quota si sono portate oltre i valori medi del periodo ed anche sulla pianura il caldo si farà sentire, con le massime diffusamente oltre i 30°C con punte fino a 32/33°C.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

METEO VENETO DOMANI | Anche la giornata di domani, giovedì, inizierà all’insegna del bel tempo sul Veneto. Dalle ore centrali, però, tornerà un po’ di variabilità sui settori montani con qualche addensamento e locali rovesci e, anche se con probabilità piuttosto basse, non è da escludere che in serata qualche fenomeno possa interessare anche la pianura adiacente. Farà ancora caldo.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Nei giorni successivi il tempo si manterrà nel complesso discreto, ma non mancheranno temporanee fasi di variabilità nelle ore pomeridiane e serali con rovesci più probabili sui monti, ma possibili localmente anche sulla pedemontana e sulla pianura. Torneranno a diminuire le temperature in quota, riportandosi su valori più vicini alla media del periodo.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author