METEO VENETO | Oggi mattinata fresca, ma tempo stabile

METEO VENETO | Oggi mattinata fresca, ma tempo stabile

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Il peggioramento iniziato lunedì ha lasciato spazio nella giornata di ieri ad un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche con ampie schiarite su tutto il Veneto. Si è aperta così una fase caratterizzata da un tempo più stabile e da temperature non lontane dalla media del periodo.

METEO VENETO OGGI | Dopo l’ingresso di aria più fresca ad inizio settimana, il cielo sereno ha favorito il raffreddamento notturno e la mattinata di oggi si presenta piuttosto fresca, con le temperature minime che sono scese generalmente fino a valori intorno ai 7/9°C, ma anche con punte fino a 5/6°C, come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork.

Meteo Veneto Temperature Minime

La giornata trascorrerà comunque senza particolari insidie e con un cielo generalmente sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, o con al più qualche addensamento sui monti che non dovrebbe dare luogo a fenomeni. In aumento le temperature massime, ma comunque vicine ai valori medi del periodo.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO DOMANI | Non andrà diversamente domani, giovedì, quando il bel tempo e gli spazi soleggiati saranno ancora protagonisti. Per quanto riguarda le temperature, prevarrà un aumento dei valori minimi.

Meteo Veneto Domani Sole

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se anche per venerdì non sono previste novità, rimane da valutare una possibile maggiore variabilità nel weekend con qualche pioggia sparsa nella giornata di sabato. Ci riserviamo comunque di sciogliere la prognosi con i nostri prossimi interventi, seguite gli aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author