METEO VENETO | Nebbie e nubi basse protagoniste. Peggioramento l’8 Dicembre?

METEO VENETO | Nebbie e nubi basse protagoniste. Peggioramento l’8 Dicembre?

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo una fase un po’ variabile, fino a venerdì tenderà a prevalere un campo di alta pressione che garantirà sì un tempo discreto sul nostro Veneto, ma spesso anche grigio a causa di nebbie e nubi basse. Sembra invece possibile un peggioramento del tempo per la festa dell’Immacolata.

METEO VENETO OGGI | Sui monti la giornata di oggi trascorrerà senza particolari insidie e con un cielo generalmente poco nuvoloso e temperature sopra la media del periodo. La pianura, invece, vedrà un tempo un po’ più grigio a causa di nebbie nelle ore più fredde (più fitte sulle zone centro-meridionali) e nubi basse nelle ore centrali. Sopra la media le temperature minime.

Meteo Veneto Oggi Nebbia

METEO VENETO DOMANI | Non andrà diversamente domani, mercoledì, quando sulla pianura avremo ancora riduzioni di visibilità a causa di foschie e nebbie, mentre non andrà male sui monti che vedranno il tappeto di nubi dall’alto. Verso sera, comunque, qualche disturbo da Nord potrebbe dare luogo a locali piovaschi anche sulla nostra regione.

Meteo Veneto Domani Nebbia

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se fino a venerdì non ci attendono grosse novità, per sabato, festa dell’Immacolata, sembra prendere forma un peggioramento del tempo, la cui entità è ancora da valutare, che riporterebbe qualche pioggia sulla pianura ed un po’ di neve sui monti. Per quanto riguarda la prossima settimana, invece, sembra prospettarsi una fase più fredda, ma la tendenza è da prendere con le pinze vista la distanza temporale. Per le conferme ed i dettagli seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author