METEO VENETO | Migliora oggi, tempo discreto domani

METEO VENETO | Migliora oggi, tempo discreto domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Nella giornata di ieri è arrivato puntuale il peggioramento annunciato ma, come da previsione, i fenomeni si sono rivelati molto discontinui e con accumuli piovosi generalmente modesti. Salvo una iniziale variabilità nella giornata di oggi, il weekend concederà una tregua, ma qualche pioggia tornerà già all’inizio della prossima settimana.

METEO VENETO OGGI | Come potete notare dall’immagine dal satellite, gran parte del Veneto è ancora ricoperta dalle nubi.

Meteo Veneto Satellite

Se queste insisteranno per buona parte della mattinata di oggi, in seguito la tendenza è per un miglioramento, con anche ampie schiarite verso sera. Nelle ore più fredde non è da escludere qualche foschia o nebbia su vallate e pianura centro-meridionale.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Come anticipato in apertura di articolo, la giornata di domani, domenica, riserverà poche sorprese al nostro Veneto. Il tempo sarà infatti sostanzialmente buono ovunque, con al più un aumento della nuvolosità solo in serata/nottata. Possibile ancora qualche foschia o nebbia nelle ore più fredde.

Meteo Veneto Domani Sole
Come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensamble, le temperature in quota si saranno portate oltre la media e anche sulla pianura le temperature massime saranno piuttosto gradevoli per il periodo.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

METEO VENETO, LA TENDENZA | Ma la tregua dal maltempo non durerà molto. Già lunedì, infatti, ci attende un nuovo peggioramento del tempo e piogge, perlopiù a carattere sparso, torneranno probabili sulla nostra regione. Anche se con qualche pausa, l’instabilità si protrarrebbe poi per tutta la prima metà della settimana. Per le conferme ed i dettagli, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author