METEO VENETO | Mattinata variabile, nuovo peggioramento da domani sera

METEO VENETO | Mattinata variabile, nuovo peggioramento da domani sera

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Nella serata di ieri un debole peggioramento del tempo ha dato luogo a qualche locale e debolissimo piovasco sul nostro Veneto. Se un po’ di variabilità insisterà anche stamane, in seguito ci attendiamo un miglioramento generale della situazione, ma anche il ritorno di qualche nebbia. Un nuovo modesto peggioramento, però, lo avremo da domani sera.

METEO VENETO OGGI | La mattinata di oggi si presenta piuttosto variabile, con della nuvolosità e locali piovaschi che non sono da escludere. Con il passare delle ore, però ci attendiamo un miglioramento fino ad avere anche qualche schiarita nella seconda parte della giornata, quando però torneranno anche foschie e nebbie a ridurre la visibilità, specie sulla pianura centro-meridionale. Temperature in aumento nei valori minimi, senza variazioni di rilievo le massime.

METEO VENETO DOMANI | La giornata di domani, venerdì, inizierà all’insegna di un tempo tutto sommato discreto sulla nostra regione, ma a tratti grigio a causa di nebbie e foschie, sotto forma di nubi basse nelle ore centrali. Dal pomeriggio, però, ci attendiamo un aumento della nuvolosità, e poi in serata i primi piovaschi con limite delle nevicate intorno ai 1100-1300 mt.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Ed un po’ di instabilità si protrarrà fino alla mattinata di sabato, quando qualche pioggia, generalmente a carattere sparso e di debole intensità, interesserà la nostra regione con nevicate sui monti, anche se con accumuli modesti. In seguito un nuovo miglioramento della situazione ci regalerà un weekend sostanzialmente discreto, ma ancora con qualche nebbia sulle zone centro-meridionali.

Per quanto riguarda la prossima settimana, invece, la tendenza è quella per un periodo più freddo e con temperature sotto la media del periodo, anche se è ancora presto per valutare possibili peggioramenti del tempo, eventualmente nevosi a quote piuttosto basse. Cercheremo di sciogliere la prognosi nei nostri prossimi interventi su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author