METEO VENETO | Maggiore variabilità da domani sera

METEO VENETO | Maggiore variabilità da domani sera

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Il weekend è trascorso senza particolari insidie sul nostro Veneto, o con al più solo qualche rovescio sulle estreme zone Nord-orientali nella notte su domenica. Anche la nuova settimana inizierà all’insegna di un tempo sostanzialmente buono, ma questo lascerà presto spazio ad una maggiore variabilità, in particolar modo pomeridiana e serale.

METEO VENETO OGGI | Anche la giornata di oggi non riserverà particolari sorprese alla nostra regione. Da segnalare, infatti, solo della residua nuvolosità al mattino che con il passare delle ore lascerà posto ad ampie schiarite, e la consueta variabilità pomeridiana sui monti con qualche addensamento e locali rovesci. Le temperature, anche se in leggero aumento, si mantengono su valori tutto sommato gradevoli.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | La giornata di domani, martedì, inizierà ancora caratterizzata dal bel tempo e con un cielo perlopiù poco nuvoloso. A seguire, però, arriveranno le fasi più variabili citate in apertura di articolo. Dalle ore centrali, infatti, maggiori addensamenti interesseranno i settori montani con qualche rovescio o temporale, e verso sera i fenomeni raggiungeranno anche la pianura, anche se a carattere disomogeneo. In ulteriore lieve aumento le temperature, specie nei valori massimi.

Meteo Veneto Domani Temporali

METEO VENETO, LA TENDENZA | Non andrà molto diversamente nei giorni seguenti. Anche mercoledì e giovedì, infatti, il tema meteorologico principale sarà la variabilità con momenti soleggiati che si alterneranno ad altri caratterizzati da maggiore nuvolosità associata a qualche rovescio o temporale, più probabili sui monti e sulla pedemontana, ma possibili anche sulla pianura.

Per i dettagli non vi resta che seguire i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author