METEO VENETO | Locali temporali in serata, meno caldo domani

METEO VENETO | Locali temporali in serata, meno caldo domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | La breve parentesi anticiclonica dovuta al campo di alta pressione di origine africana lascerà nel weekend spazio ad infiltrazioni di aria più fresca a causa di un campo di bassa pressione posizionato sull’Europa Nord-orientale. Ne risulterà che oggi il tempo sarà ancora sostanzialmente buono e caldo sul Veneto, mentre in nottata qualche locale temporale interesserà anche la pianura e domani il clima sarà ovunque più gradevole.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi è iniziata all’insegna di un cielo sereno o poco nuvoloso sulla nostra regione e così proseguirà per tutta la mattinata. Dalle ore centrali ci attendiamo un po’ di variabilità sui settori montani con maggiori addensamenti e qualche rovescio sulle Dolomiti. In seguito una maggiore nuvolosità interesserà anche le altre zone e non è escluso che in serata/nottata qualche locale temporale possa interessare anche alcune zone dalla pianura, specie trevigiano orientale. Sarà ancora una giornata piuttosto calda, con le temperature massime vicine o anche oltre i 30°C sulla pianura.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Salvo una residua variabilità con momenti soleggiati che si alterneranno ad altri caratterizzati da parziale nuvolosità, andrà un po’ meglio domani, domenica. Il calo termico però si farà sentire, con le temperature che saranno in diminuzione, soprattutto nei valori massimi, ed il clima più gradevole.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | La nuova settimana inizierà all’insegna di un tempo sostanzialmente buono (o al più con qualche innocuo passaggio nuvoloso) e di temperature gradevoli ed in linea con la media del periodo. Nuove fasi di variabilità, invece, sembrano probabili da metà settimana, con nuovi rovesci e temporali, più probabili sui monti, ma possibili in modo sparso anche altrove. Seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it  per le conferme.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author