METEO VENETO | Locali piovaschi tra stasera e domattina

METEO VENETO | Locali piovaschi tra stasera e domattina

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Oggi e nei prossimi giorni prevarrà sul Veneto un campo di alta pressione che garantirà un tempo nel complesso discreto. Tuttavia, ci attendono anche delle temporanee fasi di variabilità a causa di qualche disturbo da Nord.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi è iniziata all’insegna di un tempo sostanzialmente buono sulla nostra regione, ma anche con delle riduzioni di visibilità a causa di nebbie e foschie, specie sulla pianura meridionale. Con il passare delle ore, però, entreremo in una breve fase caratterizzata da variabilità, prima con un aumento della nuvolosità, poi con i primi piovaschi dalla serata. Si tratterà comunque di fenomeni deboli e generalmente a carattere locale.

Meteo Veneto Oggi Piovaschi

METEO VENETO DOMANI | Anche la mattinata di domani, giovedì, sarà piuttosto variabile, con della parziale nuvolosità che darà luogo a qualche piovasco sulla pianura e a deboli nevicate sui nostri monti oltre i 1200-1400 mt. Nella seconda parte delle giornata ci attendiamo un miglioramento della situazione, ma anche il ritorno di nebbie e foschie a ridurre la visibilità sulla pianura centro-meridionale.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Gran parte della giornata di venerdì trascorrerà senza particolari insidie o con al più qualche nebbia e della parziale nuvolosità che non darà luogo a fenomeni di rilievo. Dalla serata e fino alla mattinata di sabato, comunque, un nuovo modesto peggioramento porterà qualche debole fenomeno sparso, nevoso sui monti. Per quanto riguarda il lungo termine, invece, sembra prospettarsi una fase più fredda la prossima settimana. Per le conferme ed i dettagli seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author