METEO VENETO | Instabilità anche oggi, meglio domani

METEO VENETO | Instabilità anche oggi, meglio domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo i rovesci del weekend, localmente molto intensi e con accumuli consistenti, anche la nuova settimana inizia all’insegna dell’instabilità. Andrà un po’ meglio da domani.

METEO VENETO OGGI | Se nella notte ancora qualche rovescio ha interessato il Veneto, rovesci che ormai si trovano al largo della costa, la mattinata di oggi trascorrerà senza particolari insidie, con il tempo che sarà nel complesso discreto con al più qualche addensamento, più compatto sui monti. Dalle ore centrali tenderà a diventare spiccata la variabilità citata in apertura, con rovesci e temporali che prima interesseranno i settori montani, poi coinvolgeranno anche la pedemontana e la pianura. I fenomeni, seppur a carattere disomogeneo sul territorio, potranno essere localmente intensi o anche forti e associati a forti raffiche di vento e grandinate.

METEO VENETO DOMANI | Andrà un po’ meglio domani, martedì, quando ci attendiamo una giornata caratterizzata da un tempo tutto sommato buono sulla pianura, mentre un po’ di variabilità con qualche rovescio interesserà come ormai di consueto i settori montani dalle ore centrali. Comunque non escludiamo che qualche sera qualche locale fenomeno possa interessare anche la pedemontana e alcune zone di pianura. Dopo il temporaneo calo, tornano ad aumentare le temperature riportandosi oltre la media in quota.

Meteo Veneto Spaghi

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se anche la giornata di mercoledì non dovrebbe riservare sorprese al Veneto, rimane invece da valutare il possibile ritorno di un po’ di variabilità nella seconda parte della settimana. Per sciogliere la prognosi seguite gli aggiornamenti dei prossimi giorni su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author