METEO VENETO | Ancora instabile tra oggi e domani

METEO VENETO | Ancora instabile tra oggi e domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | La nostra regione subisce ancora gli effetti del campo di bassa pressione posizionato sull’Europa occidentale. Ne risulta un’accentuata variabilità tra oggi e domani, mentre nel weekend una ripresa dei valori pressori dovrebbe garantire un tempo sostanzialmente buono.

METEO VENETO OGGI | Nella giornata di oggi la variabilità sarà ancora il tema meteorologico principale. Momenti soleggiati si alterneranno ad altri con maggiore nuvolosità associata a qualche rovescio o temporale. Questi saranno più probabili sui settori montani, pedemontani e della pianura interna, mentre la probabilità di precipitazioni sarà più bassa sulla costa. Come sempre con questo tipo di fenomeni, non escludiamo eventi localmente intensi associati a grandinate e raffiche di vento molto sostenute.

Meteo Veneto Oggi Instabile

METEO VENETO DOMANI | Anche la giornata di domani, venerdì, inizierà all’insegna della variabilità e di una parziale nuvolosità. Saranno ancora possibili delle precipitazioni, anche sotto forma di rovescio, più probabili sulle zone centro-meridionali della regione, mentre altrove saranno a carattere locale. Tuttavia, nella seconda parte della giornata la situazione tenderà a migliorare, prima con un esaurimento dei fenomeni, poi con qualche schiarita dalla serata.

Meteo Veneto Domani Instabile

METEO VENETO WEEKEND | Salvo una residua variabilità nelle prime ore di sabato, il weekend trascorrerà all’insegna di un tempo discreto sulla pianura, con un cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso. Un po’ di variabilità pomeridiana potrebbe invece interessare ancora i settori montani con qualche addensamento e locali rovesci.

Meteo Veneto Dopodomani Sole Caldo

La carta degli spaghetti Ensamble ci mostra come, dopo un temporaneo calo, torneranno a salire le temperature in quota riportandosi, anche abbondantemente, oltre la media del periodo con punte fino a 32/33°C sulla nostra regione.

Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti.

Iscrivetevi inoltre al nostro canale Telegram per ricevere sul vostro smartphone le news del nostro sito e gli avvisi in caso di condizioni meteo avverse .

A presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author