METEO VENETO | Verso una fase più stabile

METEO VENETO | Verso una fase più stabile

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo una fase caratterizzata da un tempo grigio che produrrà qualche effetto anche oggi, un campo di alta pressione che interesserà anche il nostro Veneto garantirà almeno per qualche giorno un tempo sostanzialmente buono e con temperature non lontane dalla media del periodo.

Meteo Veneto GFS Alta Pressione

METEO VENETO OGGI | Nella mattinata di oggi sarà ancora protagonista la variabilità, con cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso su tutta la regione e qualche ulteriore piovasco sulla pianura e locali nevicate sui nostri monti, com’è successo stanotte nella nostra postazione meteo di Cima Grappa interessata da una modesta imbiancata.

Meteo Cima Grappa
Con il passare delle ore, comunque, la tendenza è per un miglioramento della situazione fino ad avere qualche schiarita nella seconda parte della giornata e soprattutto in serata. Sulla pianura centro-meridionale sarà possibile nelle ore più fredde qualche nebbia o foschia a ridurre la visibilità.

METEO VENETO DOMANI | La giornata di domani, mercoledì, trascorrerà all’insegna di un tempo sostanzialmente discreto sul Veneto, con al più qualche temporaneo passaggio nuvoloso (che non darà luogo a fenomeni) e locali nebbie o foschie. Le schiarite permetteranno un maggiore raffreddamento notturno, quindi saranno in calo le temperature minime che torneranno anche vicine allo zero su alcune zone, mentre le massime saranno vicine alla media del periodo.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se anche per giovedì non ci attendiamo novità salvo un ulteriore calo delle temperature minime, rimane da valutare una nuova possibile fase variabile nel fine-settimana. Non ci attendiamo comunque grossi peggioramenti del tempo, al più della parziale nuvolosità con qualche debole piovasco. Per le conferme ed i dettagli, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author