METEO VENETO | Inizia una nuova fase stabile

METEO VENETO | Inizia una nuova fase stabile

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Va verso la conclusione il peggioramento che ha portato un esteso maltempo sulle zone occidentali dell’Italia, mentre il Veneto è stato interessato solo marginalmente con un po’ di nuvolosità. La situazione è in miglioramento fino ad arrivare ad un weekend che trascorrerà all’insegna di un tempo sostanzialmente buono.

METEO VENETO OGGI | Nella prime ore di oggi avremo della residua variabilità sulla nostra regione con qualche nube, ma la tendenza è per ampie schiarite fino ad avere cielo ovunque sereno o poco nuvoloso nella seconda parte della giornata. In aumento le temperature massime rispetto a ieri anche a causa del maggiore soleggiamento, con valori leggermente sopra la media del periodo.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO WEEKEND | Le giornate di sabato e di domenica saranno caratterizzate da un tempo decisamente buono sulla nostra regione. Da segnalare rimangono solo qualche possibile foschia o nebbia a ridurre la visibilità nelle ore più fredde (più probabili sulla pianura centro-meridionale) e locali addensamenti sui monti, dove comunque non ci attendiamo fenomeni di rilievo. In diminuzione le temperature minime.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Anche la nuova settimana inizierà senza particolari insidie, per una fase stabile che, salvo scossoni, dovrebbe durare almeno fino a metà settimana, con i valori termici che si manterranno vicini ai valori medi del periodo, o al più leggermente al di sopra.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Per gli aggiornamenti, comunque, seguite i nostri prossimi interventi su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author