METEO VENETO | Cielo poco nuvoloso, Eclissi di Luna salva!

METEO VENETO | Cielo poco nuvoloso, Eclissi di Luna salva!

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Come da previsione, un campo di bassa pressione proveniente dall’Europa orientale ha causato un po’ di instabilità dalla serata di ieri con qualche locale rovescio o temporale sul nostro Veneto. La situazione è comunque in miglioramento e, salvo la solita variabilità sui monti, nei prossimi giorni il tempo sarà discreto ed anche piuttosto caldo.

METEO VENETO OGGI | Salvo una residua nuvolosità nelle prime ore dopo l’instabilità di ieri, sulla pianura la giornata di oggi trascorrerà senza particolari insidie. Qualche nube di passaggio non rovinerà l’attesa eclissi di Luna, potremo quindi godere pienamente del fenomeno. Un po’ di variabilità pomeridiana, invece, interesserà i settori montani e localmente quelli pedemontani con maggiori addensamenti e qualche rovescio o temporale.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO WEEKEND | Non andrà molto diversamente domani, sabato, e domenica. La nostra regione torna infatti prenda dell’anticiclone di matrice africana che garantirà un tempo sostanzialmente soleggiato (salvo la solita locale variabilità sui monti) e con temperature in graduale aumento.

Le temperature in quota, appunto, si porteranno di nuovo abbondantemente sopra la media, ed il caldo diventerà anche intenso sulla pianura con le temperature massime che potrebbero raggiungere punte di 35/36°C la prossima settimana, e anche la sensazione di afa sarà in aumento. Dopo un periodo molto dinamico, inizia una fase di tempo più stabile che dovrebbe protrarsi, salvo colpi di scena, per gran parte della prossima settimana.

Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author