METEO VENETO | Diffusi temporali in serata e clima fresco

METEO VENETO | Diffusi temporali in serata e clima fresco

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Con i primi fenomeni a partire dalla giornata di ieri siamo ormai entrati nel clou dell’antipasto d’autunno ampiamente annunciato. Fino a domattina saranno ancora frequenti rovesci e temporali, poi prevarrà un miglioramento della situazione con temperature in ripresa la prossima settimana.

METEO VENETO OGGI | Anche nelle prime ore di oggi qualche rovescio ha interessato il nostro Veneto, mentre al momento la situazione si presenta tutto sommato tranquilla con della parziale nuvolosità e qualche fenomeno in ingresso dalla Lombardia, come potete notare dal radar della Protezione Civile.

Radar Protezione Civile

La situazione rimarrà simile per tutta la prima parte della giornata, con qualche timido raggio di sole che si alternerà a momenti caratterizzati da maggiore nuvolosità associata a qualche rovescio. Dalla serata e soprattutto in nottata, invece, il tempo sarà in ulteriore peggioramento e diventerà molto instabile, anche perturbato, con rovesci anche diffusi sul territorio e localmente intensi con forti raffiche di vento, possibili grandinate e quantitativi di pioggia abbondanti. Le temperature, già in parte diminuite, subiranno un ulteriore calo con i valori minimi che saranno raggiunti in serata e la neve tornerà a farsi vedere sui nostri monti poco oltre i 2000 mt.

Meteo Veneto Oggi Temporali

METEO VENETO DOMANI | La mattinata di domani, domenica, sarà ancora all’insegna dell’instabilità con rovesci e temporali sparsi, seppur in diradamento con il passare delle ore. Nella seconda parte della giornata, infatti, ci attendiamo un miglioramento generale con ampie schiarite a partire dalle zone centro-settentrionali dove il cielo sarà poco nuvoloso già in serata, mentre su quelle meridionali insisterà della parziale nuvolosità.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Il miglioramento sarà completato lunedì, una giornata che vedrà poche insidie e che sarà caratterizzata da un cielo sereno o poco nuvoloso quasi ovunque. Farà fresco al mattino con le temperature minime che sulla pianura potrebbero scendere fino a valori intorno a 10/12°C, ma i valori termici torneranno gradualmente ad aumentare con il passare dei giorni, fino ad avere nuovamente un clima caldo nelle ore centrali, ma comunque più sopportabile rispetto a quello dei giorni scorsi. Per i dettagli, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author