METEO VENETO | Continua il periodo molto caldo

METEO VENETO | Continua il periodo molto caldo

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | L’anticiclone di matrice africana posizionato sull’Europa centro-occidentale continua a garantire anche nel nostro Veneto condizioni di tempo buono e molto caldo. Nella prima parte della nuova settimana, comunque, non sono da escludere temporanee fasi di variabilità associate ad occasionali fenomeni.

Meteo Veneto GFS Alta Pressione

METEO VENETO OGGI | Sulla pianura la giornata di oggi trascorrerà senza particolari insidie, o con al più qualche addensamento nella seconda parte della giornata. un po’ di variabilità pomeridiana, invece, potrebbe dare luogo a qualche locale rovescio sui settori montani. Continua la fase molto calda, con temperature abbondantemente oltre la media e massime diffusamente intorno ai 34/35°C. I valori di umidità e la sensazione di afa, poi, contribuiranno ad aumentare il disagio delle persone più esposte.

METEO VENETO DOMANI | Nel complesso il tempo sarà buono anche domani, lunedì. Tuttavia, nel corso della giornata qualche addensamento interesserà i settori montani con qualche rovescio, e non escludiamo che locali fenomeni possano interessare anche alcune zone della pianura, in particolar modo quella centro-occidentale. In leggero e solo temporaneo calo le temperature.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Non andrà molto diversamente nei giorni successivi, quando il tema principale sarà ancora il bel tempo (o con al più locali variabilità) ed il clima molto caldo. La cartina degli spaghetti Ensamble, infatti, mostra come, dagli aggiornamenti attuali, le temperature in quota si manterranno oltre la media almeno fino al 10-12 del mese. Seguite comunque gli aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author