METEO VENETO | Clima freddo per il periodo, peggioramento martedì

METEO VENETO | Clima freddo per il periodo, peggioramento martedì

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo un prolungato periodo sopra media, è finalmente arrivato un calo termico sul nostro Veneto. Il campo di alta pressione che ci ha interessato negli ultimi giorni, infatti, si è spostato verso Nord facendo confluire sulle nostre zone correnti Nord-orientali più fredde. Il tempo oggi si manterrà ancora buono, ma la tendenza è per un peggioramento ad inizio settimana.

Meteo Veneto GFS

METEO VENETO DOMANI | Anche oggi non ci attendono grosse insidie dal punto di vista meteorologico, se non un freddo ancora più pronunciato rispetto ai giorni scorsi. Le temperature, infatti, sono calate ulteriormente con le minime che sulla pianura si sono attestate generalmente intorno a 0/4°C , ma con valori localmente inferiori ed occasionalmente anche negativi su vicentino e trevigiano, come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork. Farà piuttosto fresco anche nelle ore centrali, con le massime che non andranno di molto oltre i 10°C.

Meteo Veneto Temperature Minime

METEO VENETO, LA TENDENZA | Si prospetta però un peggioramento del tempo all’inizio della nuova settimana. Se nel corso della giornata di domani avremo un aumento della nuvolosità, domani sera e poi martedì aumenterà anche la probabilità di precipitazioni sparse e con entità da debole a moderata. La neve cadrà inizialmente anche a quote molto basse per per il periodo (anche collinari), ma con limite in innalzamento nel corso del peggioramento a causa di un aumento termico in quota. Dovrebbe comunque essere una bella imbiancata per i nostri monti. Per i dettagli, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author