METEO VENETO | Clima estivo fino a domani. Nel weekend primo calo termico!

METEO VENETO | Clima estivo fino a domani. Nel weekend primo calo termico!

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Un campo di alta pressione continua ad influenzare il tempo sul Veneto, con condizioni di tempo buono e caldo fino a venerdì. In seguito, con step successivi entreremo in una fase più autunnale con un primo calo termico sabato ed un secondo, più deciso, la prossima settimana.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi trascorrerà senza particolari insidie sulla pianura, con il cielo che sarà generalmente sereno o poco nuvoloso salvo qualche foschia o nebbia sulle zone centro-meridionali nelle ore più fredde. la consueta variabilità pomeridiana interesserà invece i monti con qualche annuvolamento. Le temperature si mantengono ancora oltre i valori medi del periodo con punte fino a 30°C nelle ore più calde.

Meteo Veneto Oggi Sole Caldo

METEO VENETO PROSSIMI GIORNI | Non andrà molto diversamente domani, venerdì, un’altra giornata che sarà caratterizzata dal bel tempo con al più un po’ di variabilità che interesserà solo i settori montani. Clima ancora caldo.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Domenica 23 Settembre inizia l’autunno astronomico e proprio a cavallo del weekend avremo un cambio di tendenza, con un primo calo termico sabato associato a locali rovesci. Dopo un miglioramento della situazione associato ad una temporanea ripresa dei valori termici, un secondo impulso dovrebbe arrivare martedì portando un nuovo calo termico, con valori che si porteranno anche sotto la media del periodo, ed una diffusa instabilità. Seguite gli aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author