METEO VENETO | Caldo e afa fino al weekend

METEO VENETO | Caldo e afa fino al weekend

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Il nostro Veneto è ancora preda del campo di alta pressione di origine africana, che nella giornata di ieri ha già fatto schizzare le temperature anche oltre i 35°C, come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork. E la situazione non cambierà nei prossimi giorni.

Temperature Massime 30 Luglio 2018

METEO VENETO OGGI | Sulla pianura la giornata di oggi trascorrerà senza insidie e con un cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Qualche addensamento interesserà i monti nelle ore pomeridiane ed isolati rovesci o temporali non sono da escludere. Il clima si mantiene molto caldo. Anzi, già abbondantemente oltre la media del periodo, le temperature saranno in ulteriore aumento con le massime che raggiungeranno diffusamente i 35/36°C con locali punte fino a 37°C. L’accentuata sensazione di afa contribuirà ad aumentare il disagio delle persone più esposte.

METEO VENETO DOMANI | Non andrà diversamente domani, mercoledì, quando il tempo sarà ancora soleggiato e molto caldo sulla pianura, mentre della locale variabilità pomeridiana interesserà i monti.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensamble, le temperature in quota si manterranno ad oltranza abbondantemente oltre i valori medi del periodo. Tuttavia, un parziale calo potrebbe avvenire nel corso del prossimo weekend, quando non sarebbe da escludere una certa variabilità associata a qualche fenomeno sulla nostra regione. Vista la distanza temporale, per le conferme non vi resta che seguire i prossimi interventi su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author