METEO VENETO | Bel tempo e caldo in aumento

METEO VENETO | Bel tempo e caldo in aumento

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Lasciata alle spalle l’instabilità, il tempo è migliorato in modo deciso sul nostro Veneto e già la giornata di ieri è trascorsa senza particolari insidie. Un campo di alta pressione, infatti, va estendendosi anche verso la nostra regione garantendo un periodo con tempo buono e temperature in graduale aumento. Solo lunedì delle locali fasi di variabilità saranno più probabili.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi vedrà un tempo sostanzialmente buono sulla pianura, con un cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. La consueta variabilità interesserà nelle ore pomeridiane i monti, dove sarà presente qualche annuvolamento e locali rovesci non sono da escludere. In aumento le temperature delle ore centrali della giornata, ma saranno tutto sommato ancora gradevoli.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Anche nella giornata di domani, lunedì, il tempo sarà discreto sulla nostra regione. Tuttavia, qualche foschia o banco di nebbia non è da escludere al mattino sulla pianura meridionale, mentre qualche annuvolamento interesserà i settori montani nel pomeriggio con locali fenomeni.

Meteo Veneto Domani Caldo

METEO VENETO, LA TENDENZA | Poche novità per il breve-medio termine. Fino almeno a metà mese, infatti, il campo di alta pressione citato in apertura di articolo sarà forte anche sulle nostre zone, garantendo una prolungata fase di bel tempo e con temperature ancora in graduale aumento. Come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensamble di seguito, queste si porteranno abbondantemente oltre la media del periodo e sulla pianura saranno frequenti le punte vicine ai 30°C. Un calo termico potrebbe avvenire da metà mese, ma è ancora troppo presto per una tendenza che abbia un minimo di affidabilità.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author