METEO VENETO | Ancora bel tempo e clima caldo

METEO VENETO | Ancora bel tempo e clima caldo

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | L’alta pressione che interessa anche il nostro Veneto garantirà ancora diverse giornate all’insegna di un tempo sostanzialmente buono e di un clima piuttosto caldo. Sembra invece prendere forma un cambiamento più deciso sul finire della prossima settimana.

METEO VENETO OGGI | Nella mattinata di oggi il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Dalle ore pomeridiane, come di consueto, un po’ di variabilità interesserà i settori montani con qualche addensamento e locali rovesci o temporali. Farà ancora molto caldo. Anzi, le temperature saranno in ulteriore lieve aumento con le massime che raggiungeranno punte di 34/35°C sulla pianura.

Meteo Veneto Oggi Sole Caldo

METEO VENETO DOMANI | Poche novità anche per la prima parte della nuova settimana. Anche domani, lunedì, il tempo sarà perlopiù soleggiato sul Veneto, salvo la solita variabilità pomeridiana sui rilievi. Senza variazioni di rilievo le temperature, dunque un clima ancora molto caldo.

Meteo Veneto Domani Sole Caldo

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se almeno fino a giovedì la musica sarà la stessa, gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici stanno mostrano un possibile cambiamento dal prossimo weekend, con le temperature che, come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensamble, tornerebbero su valori più vicini alla media (o anche sotto) ed una fase instabile che sarebbe anche spiccata con rovesci e temporali sparsi.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Visto l’imminente inizio dell’autunno meteorologico, sarebbe la fine definitiva del gran caldo o l’estate ha ancora qualche cartuccia da sparare? Per scoprirlo, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author