METEO VENETO | Bel tempo oggi, maggiore variabilità domani

METEO VENETO | Bel tempo oggi, maggiore variabilità domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Nella giornata di ieri un modesto peggioramento del tempo ha portato un po’ di nuvolosità sul nostro Veneto, ma senza fenomeni degni di nota o con al più occasionali piovaschi sulla pianura e locali e deboli nevicate sui monti. Già nella giornata di oggi andrà meglio. I prossimi giorni, infatti, vedranno protagonista un campo di alta pressione che garantirà un tempo sostanzialmente buono, anche se tra domani e lunedì avremo un po’ di variabilità.

METEO VENETO OGGI | Come accaduto negli ultimi giorni, anche la mattinata di oggi si presenta piuttosto fredda sulla nostra regione, soprattutto sulle zone centro-settentrionali dove le minime sono scese fino a valori intorno a -2/0°C, come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork.

Meteo Veneto Temperature Minime

La giornata trascorrerà senza particolari insidie, con il cielo che sarà ovunque poco nuvoloso o con al più qualche innocua velatura. Torneranno ad aumentare le temperature massime proprio a causa del maggiore soleggiamento. Nelle ore più fredde non è da escludere qualche riduzione di visibilità a causa di nebbie o foschie (sotto forma di nubi basse nelle ore centrali), specie sulle zone centro-meridionali.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO DOMANI | Nella giornata di domani, domenica, avremo un po’ più di variabilità con della parziale nuvolosità, specie sulle zone centro-meridionali, interessate anche da qualche foschia o nebbia. Sui monti e sulla pianura settentrionale, invece, sarà probabile qualche squarcio di sole in più. Non escludiamo qualche fenomeno, anche se a carattere locale e di debole intensità. In aumento le temperature minime.

Meteo Veneto Domani Nuvolosità

METEO VENETO, LA TENDENZA | All’inizio della nuova settimana avremo ancora della residua variabilità con della parziale nuvolosità, poi la tendenza è quella di un periodo all’insegna di un tempo più stabile. Se i monti vedranno un aumento termico e molti spazi soleggiati, comunque, sulla pianura i cieli saranno spesso grigi a causa di foschie e nebbie nelle ore più fredde e nubi basse nelle ore centrali. Per i dettagli seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author