METEO VENETO | Bel tempo tra oggi e domani con locali nebbie

METEO VENETO | Bel tempo tra oggi e domani con locali nebbie

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo un weekend da variabile ad instabile dal punto di vista meteorologico, con l’inizio della nuova settimana sul Veneto il tempo è migliorato. Questo grazie ad un campo di alta pressione che garantirà un tempo sostanzialmente buono anche tra oggi e domani. Rimane da valutare, invece, un possibile peggioramento del tempo nella seconda parte della settimana.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi trascorrerà senza particolari insidie sulla pianura, dove il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso con al più qualche foschia o nebbia, più probabili sulle zone centro-meridionali, nelle ore più fredde. Qualche addensamento, invece, interesserà i settori montani, ma non ci attendiamo fenomeni di rilievo. In lieve aumento le temperature, leggermente sopra le medie del periodo.

Meteo Veneto Oggi Nebbia Sole

METEO VENETO DOMANI | Non andrà diversamente domani, mercoledì, un’altra giornata caratterizzata dal bel tempo, con al più parziali riduzioni della visibilità per nebbie nelle prime ore del mattino e qualche addensamento sui settori montani. In ulteriore lieve aumento i valori termici.

Meteo Veneto Domani Nebbia Sole

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se anche la giornata di giovedì inizierà caratterizzata da un tempo discreto, in seguito qualcosa potrebbe cambiare per il ritorno di una certa variabilità che potrebbe portare qualche locale e debole pioggia giovedì sera e poi anche venerdì. La tendenza rimane tuttavia incerta, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it per le conferme.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author