METEO VENETO: Alta pressione e bel tempo protagonisti

METEO VENETO: Alta pressione e bel tempo protagonisti

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Buongiorno cari amici. Con la leggera variabilità pomeridiana di ieri si chiude una pagina meteorologica per le nostre zone e se ne apre un’altra. L’alta pressione, infatti, si espande anche sul nostro Veneto ed almeno fino al weekend garantirà un tempo stabile, sostanzialmente soleggiato e con temperature oltre la media del periodo. Seppur ancora nella seconda metà del mese di Aprile, potremmo definirla come una prima piccola prova d’estate.

Meteo Veneto Alta Pressione
METEO VENETO OGGI
 | Come anticipato in apertura di articolo, la giornata di oggi non riserverà sorprese dal punto di vista meteorologico. Salve qualche foschia sulla pianura meridionale (comunque in veloce diradamento nel corso della mattinata), infatti, il tempo sarà ovunque soleggiato o al più con qualche innocuo annuvolamento sui settori montani e pedemontani. Il clima sarà decisamente gradevole, con le temperature che si mantengono oltre la media stagionale, con le massime diffusamente intorno ai 23/25°C sulla pianura, ma con valori anche superiori localmente.

Meteo Veneto Oggi Sole

BEL TEMPO FINO AL WEEKEND | La storia non cambierà domani e nei prossimi giorni. Tutta la seconda parte della settimana sarà all’insegna del bel tempo e di temperature sopra i valori medi del periodo.

Meteo Veneto Domani Sole Caldo

LA TENDENZA | Anche se spingersi molto in là con la previsione è molto rischioso, dagli ultimi aggiornamenti sembrerebbe poter tornare anche sulle nostre zone un po’ di variabilità dalla serata di domenica, con qualche nube in più e locali rovesci possibili anche all’inizio della prossima settimana. L’affidabilità della tendenza è comunque ancora molto bassa, per le conferme (o le smentite) non vi rimane che seguire i prossimi interventi su www.machetempofa.it (dove nel frattempo trovate le previsioni dettagliate fino a venerdì) e nella nostra pagina Facebook.

A tutti una buona giornata con l’alba di stamane vista dalla nostra webcam Sud-Est di Cima Grappa. A presto con nuovi aggiornamenti.

Meteo Cima Grappa

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author