METEO VENETO | Alta pressione, bel tempo e clima caldo

METEO VENETO | Alta pressione, bel tempo e clima caldo

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | La cartina del modello GFS di seguito mostra la progressiva espansione verso l’Italia di un campo di alta pressione. Nei prossimi giorni, e probabilmente per gran parte della settimana, il tempo sarà buono anche sul Veneto e con temperature in graduale aumento.

METEO VENETO OGGI | Le zone di pianura vedranno poche insidie nella giornata di oggi, con il cielo che sarà generalmente sereno o poco nuvoloso e le temperature in aumento e già oltre la media del periodo. Un po’ di variabilità, invece, interesserà i monti nelle ore pomeridiane con qualche annuvolamento e possibili rovesci o temporali. Da non escludere nelle ore più fredde, inoltre, qualche foschia o bando di nebbia sulle zone meridionali.

Meteo Veneto Oggi Sole Caldo

METEO VENETO DOMANI | Salvo locali nebbie al mattino e qualche addensamento pomeridiano sui settori montani, anche la giornata di domani, martedì, trascorrerà in modo tranquillo e con un tempo sostanzialmente buono sulla nostra regione. Anzi, le temperature saranno in ulteriore graduale aumento fino a portarsi anche abbondantemente oltre la media, con le massime che potrebbero raggiungere punte di 30/31°C sulla pianura.

Meteo Veneto Domani Sole Caldo

METEO VENETO, LA TENDENZA | Dagli aggiornamenti attuali, grossi cambiamenti non dovrebbero esserci fino almeno a giovedì, con il tempo che continuerà ad essere discreto e soprattutto caldo. Ancora un po’ incerto, invece, il periodo successivo, ma l’ipotesi più probabile sembra al momento quella di un calo termico (anche se non drastico) associato ad un po’ di variabilità Seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa che stamattina ci regalano una cascata di nuvole illuminate dalle prime luci del giorno. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author