Instabilità fino a domani prima di un deciso miglioramento

Instabilità fino a domani prima di un deciso miglioramento

INSTABILITÀ FINO A DOMANI | Buongiorno cari amici. Con le prime piogge cadute nella giornata di ieri è iniziata una fase di tempo un po’ più instabile sulle nostre zone, instabilità causata da un campo di bassa pressione proveniente dall’Europa occidentale. Tra oggi e domani avremo ancora qualche pioggia o rovescio, poi spazio ad un miglioramento.

IL TEMPO OGGI | Il cielo oggi sarà perlopiù nuvoloso sulla nostra regione, con precipitazioni che, come potete notare dal radar ARPAV delle precipitazioni, al momento stanno interessando le estreme zone orientali della regione.

Radar ARPAV Veneto
Seppur in un contesto variabile con ancora locali rovesci, nel pomeriggio aumentano le probabilità di qualche schiarita.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Pomeriggio Instabilità
Ma queste saranno solo temporanee, in quanto un nuovo peggioramento dalla serata porterà nuove precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale (con limite delle nevicate in calo fin verso i 1600-1700 mt).

Previsioni Meteo Veneto Oggi Sera Instabilità

IL TEMPO DOMANI | Nella prima parte della giornata di domani, giovedì, sarà ancora spiccata l’instabilità, con probabilità ancora piuttosto alta di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio. In seguito tende a migliorare, con piogge in attenuazione dal pomeriggio quando avremo le prime timide schiarite, mentre in nottata il miglioramento sarà completo ed il cielo sarà ovunque generalmente sereno o poco nuvoloso.

Previsioni Meteo Veneto Domani Instabilità

BEL TEMPO IN SEGUITO | La giornata di venerdì ed il weekend avranno un sapore decisamente primaverile. Salvo al più qualche foschia o nebbia al mattino sulla pianura meridionale, il tempo sarà sostanzialmente buono e con un clima gradevole, in particolar modo nelle ore centrali della giornata, con temperature in linea con le medie stagionali e con punte di 19/20°C sulla pianura.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Sole Primavera

Per i dettagli seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it e nella nostra pagina Facebook, mentre per ricevere ogni mattina le news meteo sul vostro smartphone vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram.

A tutti una buona giornata, a presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author