Instabilità al capolinea, verso un miglioramento

Instabilità al capolinea, verso un miglioramento

INSTABILITÀ AL CAPOLINEA | Buongiorno cari amici. Il campo di bassa pressione di origine atlantica che ha interessato anche le nostre zone negli ultimi giorni produrrà ancora un po’ di instabilità nella prima parte della giornata di oggi. In seguito il tempo è destinato a migliorare e almeno per tutto il weekend sarà di stampo decisamente primaverile.

IL TEMPO OGGI | Nella mattinata di oggi il cielo sarà ancora da parzialmente nuvoloso a nuvoloso sulla nostra regione con ancora possibili precipitazioni sparse. Dalle ore centrali della giornata, però, la tendenza è per un miglioramento della situazione con le prime schiarite, anche se nel pomeriggio una residua variabilità potrebbe dare luogo agli ultimi rovesci, questi più probabili sui settori montani, pedemontani e di alta pianura.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Pomeriggio Instabilità

In serata/nottata, invece, il miglioramento sarà completo con il cielo che sarà ovunque generalmente sereno o poco nuvoloso o con al più gli ultimi fenomeni sui settori centro-orientali.

ARRIVA IL BEL TEMPO | Grazie ad un nuovo aumento della pressione atmosferica, quella di domani, venerdì, sarà una giornata caratterizzata da un tempo sostanzialmente buono, da un cielo generalmente soleggiato e da un clima gradevole, soprattutto nelle ore centrali quando le massime sulla pianura raggiungeranno punte di 19/20°C. Da segnalare rimangono solo possibili foschie o nebbie che al mattino potrebbero ridurre parzialmente la visibilità, in particolar modo sulle zone meridionali.

Previsioni Meteo Veneto Domani Sole Primavera

Cambia poco nel weekend. Anche le giornate di sabato e domenica saranno tipicamente primaverili, all’insegna del bel tempo e di temperature in linea con le medie del periodo.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Sole Primavera

LA TENDENZA | Il tempo stabile e primaverile potrebbe però non durare a lungo. Dagli ultimi aggiornamenti dei modelli, infatti, la nuova settimana si aprirebbe con una nuova fase instabile e nuove piogge e rovesci sulla nostra regione. Per le conferme (o le smentite) seguite nei prossimi giorni i nostri interventi su www.machetempofa.it e nella nostra pagina Facebook.

A tutti una buona giornata, a presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author