Sole e freddo nel weekend, sorprese la scorsa notte

Sole e freddo nel weekend, sorprese la scorsa notte

Buongiorno cari amici. È una bella mattinata di sole, ma nella notte è accaduto l’inimmaginabile. Ci attendavamo sì qualche fenomeno con l’arrivo dell’aria più fredda, ed invece si sono verificati temporali, tuoni, lampi (come potete notare dallo scatto della nostra webcam Est di Cima Grappa pubblicato su Facebook), neve a quote inizialmente collinari, poi localmente fino in pianura nelle zone prossime ai rilievo con addirittura qualche accumulo al suolo. Non si può certo dire che la serata/nottata non sia stata movimentata per noi appassionati, ma la meteorologia è bella anche e soprattutto per questo.

SOLE NEL WEEKEND | Voltando pagina e guardando avanti, salvo residua nuvolosità al mattino oggi ci attendono ampie schiarite a partire dai settori occidentali fino ad avere cielo ovunque sereno o poco nuvoloso nella seconda parte della giornata. Si farà però sentire il freddo affluito sulle nostre zone nelle scorse ore, con le temperature che in alcune zone potrebbero andare sotto lo zero già in serata

Previsioni Meteo Veneto Oggi Pomeriggio

Previsioni Meteo Veneto Oggi Sera

Anche la giornata di domani, domenica, sarà all’insegna del bel tempo ed il sole dominerà la scena.  La mattinata sarà però molto frizzante ed il freddo sarà piuttosto pungente con temperature minime fino a -1/-4°C sulla pianura.

Previsioni Meteo Veneto Domani Mattino

Anche lunedì mattina farà molto freddo (minime fino a -4/-5°C sulla pianura), ma nel corso della giornata della parziale nuvolosità potrebbe portare qualche debole piovasco sulla nostra regione.

PERIODO FREDDO | Come potete notare dagli spaghi, comunque, la fase sotto media continuerà almeno fino a metà settimana. In seguito le temperature in quota torneranno ad aumentare, mentre l’evoluzione per il Natale è ancora molto incerta. Seguite gli aggiornamenti.

Previsioni Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Vi salutiamo con l’immagine dell’alba di stamattina dalla nostra webcam Sud-Est di Cima Grappa, con la pedemontana imbiancata dalla neve della notte ed il sole che sbuca dalle nubi. Vi aspettiamo come sempre nella nostra pagina Facebook, con gli aggiornamenti in tempo reale e magnifiche foto dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa WebCam Sole Neve

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author