Freddo mattutino, ma situazione piuttosto piatta

Freddo mattutino, ma situazione piuttosto piatta

SITUAZIONE GENERALE | Continua il periodo piuttosto freddo, almeno al mattino, sul nostro Veneto. Anche oggi, infatti, le temperature minime sulla pianura sono scese abbondantemente sotto lo zero e si sono attestate generalmente intorno a -2/-4°C, ma con valori localmente inferiori, come potete notare dalla mappa di seguito.

Temperature Minime Freddo
La situazione meteorologica si mantiene tutto sommato tranquilla, salvo parziale nuvolosità in transito.

LE PREVISIONI PER OGGI | La giornata di oggi è iniziata all’insegna del clima freddo, con estese gelate, e di un cielo ovunque sereno o poco nuvoloso. Con il passare delle ore tenderà ad aumentare la nuvolosità sui settori meridionali, fino ad avere cielo parzialmente nuvoloso su basso veronese, rodigino e delta del Po. Non prevediamo comunque fenomeni. Temperature senza variazioni di rilievo, ma il clima sarà più mite nelle ore centrali, con le massime che in alcune zone potrebbero sfiorare o superare i 10°C. I venti saranno deboli Nord-orientali, con qualche rinforzo solo sulle coste.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Sole
LE PREVISIONI PER DOMANI | La giornata inizierà con ancora qualche velatura sui settori meridionali. Farà ancora piuttosto freddo, anche se le velature citate faranno aumentare in modo più sensibile le temperature minime su quelle zone. Con il passare delle ore migliora ovunque, ed in serata il cielo tornerà sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio.

Previsioni Meteo Veneto Domani Sole
LA TENDENZA | L’attesa per le precipitazioni sulla pianure e di neve sulle nostre montagne, purtroppo, non è finita. Continua infatti il periodo con tempo stabile, e almeno fino al prossimo weekend non sono previsti peggioramenti del tempo. Situazione piatta quindi, come sono piatti gli spaghetti Ensamble: temperature che si assesteranno attorno alla media del periodo e precipitazioni (la parte bassa del grafico) nulle. Ci auguriamo possa cambiare qualcosa con gli aggiornamenti dei prossimi giorni.

Spaghetti Ensable
Nel frattempo vi diamo il buongiorno con le prime luci dell’alba della nostra webcam Est di Cima Grappa, webcam da cui è visibile anche la nostra stazione meteo. Ricordiamo, infatti, che è a cura dello staff di www.machetempofa.it anche il progetto www.meteocimagrappa.it, che offre le condizioni in tempo reale della cima e le relative immagini attraverso le 5 webcam installate, di cui una live.

WebCam Stazione Meteo Cima Grappa
Vi aspettiamo nei nostri portali WEB e nei nostri canali social. A presto.

Come rimanere in contatto con machetempofa.it:
machetempofa.it
Meteo Cima Grappa
Telegram
Instagram
Twitter
App Android
App iOS
WhatsApp: 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author