Freddo al mattino nei prossimi giorni

Freddo al mattino nei prossimi giorni

FREDDO STAMANE | Buongiorno cari amici. Si è fatta sentire l’aria fredda affluita nei giorni scorsi sulle nostre zone. Complice il cielo sereno, infatti, nella notte le temperature sono scese in modo deciso e le minime, come potete notare dal riepilogo delle nostre città di seguito, si sono attestate ovunque sotto lo zero, localmente anche in modo abbondante (specie vicentino).

Temperature Minime Freddo

BEL TEMPO OGGI | La giornata di oggi trascorrerà all’insegna del bel tempo e di un cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime senza variazioni di rilievo.

Previsioni Meteo Veneto Oggi

QUALCHE NUBE IN PIÙ DOMANI | Per la giornata di domani, lunedì, è invece da segnalare un po’ più di variabilità. Soprattutto nella prima parte della giornata, infatti, sulla nostra regione avremo parziale nuvolosità e non è da escludere qualche locale e debole piovasco. Già in serata la tendenza è comunque per ampie aperture a partire dai settori montani. Da segnalare un clima ancora freddo al mattino con qualche foschia o nebbia sulla pianura meridionale.

Previsioni Meteo Veneto Domani

FREDDO ANCHE IN SEGUITO | Come potete notare dagli spaghi, le temperature si mantengono sotto la media in quota e fino a mercoledì/giovedì ci attendono mattinate molto fredde, con temperature ovunque sotto lo zero, anche abbondantemente e con punte fino -4/-5°C anche sulla pianura, mentre il tempo continuerà ad essere sostanzialmente discreto. In seguito sembra più probabile un rialzo termico, ma ci risulta difficile fare già una tendenza per il Natale, in quanto la situazione è ancora piuttosto incerta. Non ci resta che riaggiornarci nei prossimi giorni.

Spaghetti Ensamble

Vi diamo appuntamento nella nostra pagina Facebook e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per ricevere ogni mattina sul vostro smartphone le previsioni del tempo per il Veneto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author