Freddo in arrivo e clima invernale nei prossimi giorni

Freddo in arrivo e clima invernale nei prossimi giorni

Come da previsione, qualche debole piovasco è in atto sulle zone orientali della regione, mentre il cielo è da parzialmente nuvoloso a nuvoloso sulle altre zone.

Radar
Previsioni 28 Novembre 2016 Mattino
Tende comunque a migliorare con il passare delle ore, fino ad avere ovunque cielo sereno o poco nuvoloso in serata.
Con il miglioramento della situazione meteorologica, però, arriva anche l’aria fredda annunciata già da diversi giorni. I venti saranno anche moderati da Nord-Est con rinforzi su pianura meridionale e coste, mentre le temperature saranno in sensibile calo a partire dalla giornata di oggi, e già in serata alcune zone potrebbero avvicinarsi agli 0°C.

Previsioni 28 Novembre 2016 Sera
Farà piuttosto freddo domattina. Le temperature minime infatti potrebbero scendere fino a valori intorno ai -3°C anche in pianura, con estese brinate e gelate. Le massime non andranno oltre i 7-9°C, in un contesto di tempo soleggiato.

Previsioni 29 Novembre 2016 Mattino
Previsioni 29 Novembre 2016 Pomeriggio
Se l’irruzione fredda sarà comunque abbastanza veloce e in quota le temperature saranno in aumento già dai prossimi giorni, permarrà una condizione di inversione termica con un ristagno del freddo nei bassi strati. In pianura continuerà a fare piuttosto fresco, con minime sotto lo zero per qualche giorno.
Una buona giornata a tutti ed a presto con nuovi aggiornamenti.

Come rimanere in contatto con machetempofa.it:
machetempofa.it
Meteo Cima Grappa
Telegram
Instagram
Twitter
App Android
App iOS
WhatsApp: 3931391985

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author