Freddo al mattino, ma tempo buono

Freddo al mattino, ma tempo buono

FREDDO PUNGENTE | Buongiorno cari amici. Dopo il mese di Gennaio e la prima parte di Febbraio decisamente sopra la media dal punto di vista termico, il freddo in quota e le schiarite hanno permesso alle temperature di scendere in modo consistente anche sulla pianura con estese brinate e gelate. Come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork, stamane si registrano diffusamente minime sotto lo zero e generalmente comprese tra 0 e -3°C. Non mancano però valori localmente più bassi, come ad esempio su vicentino e trevigiano, con punte di -4/-5°C.

Temperature Minime

Fa freddo anche sui monti, basti pensare alla minima di circa -11°C nella nostra postazione meteo di Cima Grappa e di -15°C a Val Formica (VI).

Webcam Meteo Cima Grappa

VAI AL DETTAGLIO DELLE CONDIZIONI METEO DI CIMA GRAPPA CON TANTE IMMAGINI WEBCAM

TEMPO BUONO OGGI | Con il passare delle ore, il freddo lascerà oggi spazio ad un clima più gradevole e la giornata trascorrerà all’insegna del bel tempo e di un cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso, o con al più qualche nube bassa sulle zone del delta del Po.

VAI ALLA PREVISIONE DETTAGLIATA DI OGGI PER IL VENETO

Previsioni Meteo Veneto Oggi Freddo Sole
TEMPO DISCRETO ANCHE DOMANI
| Salvo il passaggio di temporanea nuvolosità che non porterà particolari insidie, il tempo sarà sostanzialmente buono anche domani, giovedì. Tendono però ad aumentare, anche sensibilmente, le temperature in quota fino ad andare oltre la media del periodo, mentre non ci saranno variazioni sulla pianura dove farà ancora piuttosto freddo al mattino.

VAI ALLA PREVISIONE DETTAGLIATA DI DOMANI PER IL VENETO

Previsioni Meteo Veneto Domani Freddo
LA TENDENZA
| Se anche il weekend sembra poter essere caratterizzato da un tempo tutto sommato discreto (ma con temperature in graduale aumento anche sulla pianura), un po’ di variabilità potrebbe invece coinvolgere il Veneto nella prima parte della prossima settimana. Per le conferme ed i dettagli, però, vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti sul nostro sito www.machetempofa.it e sulla nostra pagina Facebook.

A tutti una buona giornata, a presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author