Freddo al mattino e tempo buono nei prossimi giorni

Freddo al mattino e tempo buono nei prossimi giorni

FREDDO AL MATTINO NEI PROSSIMI GIORNI | Buongiorno cari amici. Nella giornata di oggi ci lasciamo alle spalle il peggioramento che ieri ha riportato qualche pioggia (a tratti mista a neve) sulla nostra pianura. Il tempo è infatti in miglioramento e, salvo un po’ di nuvolosità residua al mattino, con il passare delle ore saranno le schiarite a comandare la scena meteorologica. Torna infatti ad espandersi anche verso il Veneto il campo di alta pressione, tenendo lontane eventuali insidie almeno per qualche giorno. I valori termici in quota si mantengono sotto la media del periodo ma, se nei giorni scorsi le nubi hanno impedito il raffreddamento nei bassi strati, già da stasera il clima si farà più frizzante con le temperature che già in serata si avvicineranno allo zero.

VAI ALLE PREVISIONI DETTAGLIATE PER OGGI

Previsioni Meteo Veneto Oggi
TEMPO BUONO
| Domani, mercoledì, e fino a venerdì, il tempo non ci riserverà sorprese, con il cielo che sarà perlopiù sereno o poco nuvoloso ovunque. Come già accennato, l’unico elemento degno di nota sarà il freddo mattutino, con estese brinate e gelate sul Veneto e con le temperature minime che scenderanno in modo diffuso, e localmente in modo abbondante, sotto lo zero. Ci attendiamo valori generalmente compresi tra 0 e -3°, ma non escludiamo punte di -4/-5°C sul trevigiano. Sarà un po’ più gradevole, invece, il clima nelle ore centrali della giornata.

VAI ALLE PREVISIONI DETTAGLIATE PER DOMANI

Previsioni Meteo Veneto Domani Freddo
IL WEEKEND
| Ovviamente non possiamo parlare di previsione, ma solo di tendenza vista la distanza temporale, ma sembrerebbe che il weekend possa trascorrere con qualche nube in più ed in genere all’insegna di un tempo più variabile, anche se le conferme (o le smentite) arriveranno con gli aggiornamenti dei prossimi giorni. Quello che è sicuro, però, è che le temperature in quota torneranno a salire fino a valori leggermente sopra la media stagionale, come potete notare dalla cartina degli spaghi di seguito.

Spaghetti Ensamble Veneto

Vi auguriamo una buona giornata dandovi appuntamento ai prossimi interventi e alla nostra pagina Facebook, con le segnalazioni in tempo reale e le migliori foto dei nostri utenti. A presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author