Ferragosto…in Veneto…salvo!!!

Ferragosto…in Veneto…salvo!!!

Buongiorno nuovamente ai nostri lettori. Siamo qui ad approfondire le previsioni per la giornata di ferragosto, 15 Agosto 2015.

Si parla tanto di burrasca di ferragosto con maltempo e temperature in forte discesa in tutta Italia. Si, ci saranno delle precipitazioni il giorno 14 come scritto precedentemente nell’articolo redatto questa mattina e consultabile a questo link, ma il giorno di ferragosto le condizioni meteo nella regione Veneto saranno ottime per usufruire di una gita fuori porta, soprattutto nelle località balneari. Il cielo si presenterà per tutte le ore del giorno da sereno a poco nuvoloso con nuvolosità che si presenterà di rado specie su coste.

Le temperature saranno in diminuzione con massime che in pianura si attesteranno tra 28 e i 32°C, in calo rispetto ai giorni scorsi ma in media con il periodo o leggermente sottomedia.

15mattinob 15pomeriggiob

Alleghiamo anche le cartine con la nuvolosità prevista in mattinata e nel pomeriggio del giorno 15. Dove il colore risulta azzurro la nuvolosità non sarà presente. Dove il colore è arancione ci sarà copertura nuvolosa.

cloud18 cloud19 cloud20 cloud21

In serata invece saranno possibili dei rovesci e dei temporali specie su padovano, polesine occidentale, vicentino, trevigiano occidentale, bellunese e nord veronese. Le previsioni, specie per la sera potrebbero subire ancora delle variazioni.

15serab

Il giorno di ferragosto sembra quindi per la maggior parte salvo e sulle coste la giornata sarà più che discreta con ampi spazi soleggiati. Qualche nube in più sui rilievi con possibile qualche rovescio nel pomeriggio su Dolomiti. Per la serata, come scritto precedentemente, le previsioni sono da confermare.

Buon week-end e seguiti gli aggiornamenti giornalieri.

Commenta l'articolo

Commenti

About Author