Equinozio di Primavera con qualche nube, poi più instabile

Equinozio di Primavera con qualche nube, poi più instabile

Oggi, 20 Marzo 2017, è l’Equinozio di Primavera, giorno in cui la durata del giorno è uguale a quella della notte. E la prima settimana di primavera si apre come si è conclusa la precedente, ossia con condizioni anticicloniche che proteggeranno anche la nostra regione da eventuali guasti del tempo. Qualcosa cambierà da metà settimana, quando il tempo sarà più instabile e finalmente potrebbe arrivare qualche pioggia.

Nel dettaglio, per la giornata di oggi ci aspettiamo qualche nebbia o foschia al mattino sulle zone di pianura ed un cielo ovunque parzialmente nuvoloso, comunque in un contesto asciutto. Qualche schiarita è probabile dalla serata, mentre le temperature rimarranno piuttosto miti, con le massime che si spingeranno ancora fin verso i 20°C in diverse zone di pianura.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Lunedì Primavera Parzialmente Nuvoloso
Se la giornata di domani, martedì, inizierà sulla falsa riga di quella di oggi con parziale nuvolosità di tipo medio-basso, dalla serata l’avanguardia del peggioramento citato in apertura di articolo porterà prima un ulteriore aumento della nuvolosità, poi i primi piovaschi sui settori montani e su medio-alta pianura. Temperature in leggera diminuzione.

Previsioni Meteo Veneto Domani Martedì Parzialmente Nuvoloso
Nella giornata di mercoledì il tempo sarà piuttosto instabile, con qualche fenomeno intermittente al mattino su settori montani e pianura centro-settentrionale. Nel pomeriggio avremo ancora qualche pioggia sui settori montani, mentre locali rovesci interesseranno la pianura, in particolar modo quelle settentrionale ed orientale. Tende a migliorare in serata, quando i fenomeni saranno in esaurimento e non è da escludere qualche schiarita.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Mercoledì Pioggia
Auguriamo a tutti una buona giornata ed un buon primo giorno di primaveracon l’alba visibile da una delle nostre webcam da Cima Grappa, con le le prime luci del sole che spuntano da un mare di nubi basse. A presto con nuovi aggiornamenti.

WebCam Cima Grappa Alba
www.machetempofa.it
www.meteocimagrappa.it
Facebook > facebook.com/meteocimagrappa/
Telegram > telegram.me/machetempofa
Instagram > instagram.com/machetempofa.it/
Twitter > twitter.com/machetempofa
App Android > goo.gl/xvTPd6
App iOS > goo.gl/Wieob4
WhatsApp > 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author