Domenica con tempo buono, qualche pioggia martedì

Domenica con tempo buono, qualche pioggia martedì

L’avevamo annunciato un weekend all’insegna del bel tempo e, dopo la bella giornata di ieri, anche questa domenica non riserverà sorprese. Complice l’aria fredda entrata nei giorni precedenti e la notte stellata, però, è stata una mattinata piuttosto frizzante, con diffuse brinate e con le temperature minime che sono tornate negative su diverse zone della pianura, con valori generalmente compresi tra -1 e +1°C, come potete notare dalla mappa della rete MeteoNetwork.

Temperature Minime 26 Febbraio 2017
Salvo un temporaneo aumento della nuvolosità nel pomeriggio a partire dai settori montani con successivo interessamento della pianura, la giornata di oggi sarà caratterizzata da un tempo sostanzialmente buono e con temperature massime gradevoli, con valori fino a 12-14°C. Venti deboli e di direzione variabile.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Domenica Sole
Non andrà molto diversamente per buona parte della giornata di domani, lunedì, quando sarà ancora protagonista un cielo sereno o poco nuvoloso. Dalla serata, però, l’avanguardia di un peggioramento del tempo che ci interesserà nella giornata di martedì porterà prima qualche nube a partire dai settori prealpini, poi i primi fenomeni con nevicate a partire dai 1400-1600 mt di quota. In aumento le temperature minime.

Previsioni Meteo Veneto Domani Lunedì Sole
Martedì avremo ancora nevicate, di intensità anche moderata, sui nostri monti sopra i 1500-1700 mt (più in basso sulle Dolomiti), mentre qualche fenomeno piovoso interesserà anche la pianura più settentrionale. Probabilità di precipitazioni più bassa sulle altre zone, dove non è da escludere qualche locale apertura. I fenomeni saranno in esaurimento già dalla serata, con il tempo che torna buono nelle giornata di mercoledì e giovedì.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Martedì Pioggia Neve
Anche se la distanza temporale è notevole e quindi ci riserviamo di darvi maggiori indicazioni negli aggiornamenti in settimana, la tendenza è per nuovi peggioramenti del tempo per il prossimo weekend.

Vi auguriamo una buona domenica con il colori dell’alba di stamane da una delle nostre webcam di Cima Grappa, mentre vi ricordiamo che potete rimanere in contatto con www.machetempofa.it anche attraverso la nostra pagina Facebook, il nostro profilo Instagram con le migliori foto dei nostri utenti ed il canale Telegram per non perdere le nostre news.
A presto.

WebCam Cima Grappa Alba

Come rimanere in contatto con machetempofa.it:
machetempofa.it
Meteo Cima Grappa
Telegram
Instagram
Twitter
App Android
App iOS
WhatsApp: 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author