Bel tempo da Martedì, dopo altre piogge di Lunedì sera

Bel tempo da Martedì, dopo altre piogge di Lunedì sera

Dopo i temporali di ieri sera che hanno colpito tutto il trevigiano fino alle coste veneziane e parte del basso Veneto la giornata di oggi proseguirà con dell’instabilità concentrata tra il tardo pomeriggio e la serata. Infatti verso sera si formeranno dei temporali sulle Prealpi che troveranno linfa vitale sulle pianure aumentando la loro instabilità e dando adito a dei fenomeni che localmente potrebbero essere di forte intensità. Successivamente a questi temporali ci saranno ampie schiarite, già dalla tarda serata.

22serad

Martedì mattina ci sveglieremo con un forte calo delle temperature in atto, infatti in quasi tutta la pianura Veneta registreremo temperature minime inferiori ai 10°C grazie al cielo sereno. Poi la giornata sarà caratterizzata da bel tempo con qualche nube nel pomeriggio sui rilievi e in pianura dovrebbe “sporcare” il cielo solamente su zone centro-orientali. In serata nuovamente cielo sereno ovunque.

23mattinoc 23pomeriggioc 23serac

Insomma sembra che dopo la passata temporalesca serale le condizioni si stabilizzino per qualche giorno regalandoci un po’ di sole e bel tempo. Ma per essere sempre aggiornati vi consigliamo di seguire costantemente il portale con le previsioni in home page.

Commenta l'articolo

Commenti

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.