WhatsApp ed il ritorno dell’app!

WhatsApp ed il ritorno dell’app!

Prima di annunciarvi la piccola grande novità di WhatsApp, siamo felici nell’informare i nostri lettori che, dopo un paio di mesi di inattività, è tornata l’app per Android ed iOS da poter scaricare su tutti gli smartphone e tablet che avete a disposizione. Abbiamo compiuto un grosso sforzo economico per rendere possibile ciò ed inoltre abbiamo reso gratuito il download per i dispositivi iOS.
Ci auguriamo che questa novità aiuti i nostri già numerosissimi lettori nell’aver ancora di più a portata di smartphone le previsioni del tempo per la regione Veneto.

Ecco i link per le app:
Machetempofa.it per iOS;
Machetempofa.it per Android.

Ma non è finita qui. È infatti da ora operativo il numero WhatsApp 3931391985 per essere ancora più vicini ai nostri fan.

Il numero è a disposizione di voi utenti in modo da poterci inviare segnalazioni, foto e video di fenomeni meteo particolari e/o intensi. Contenuti che saranno ovviamente pubblicati nei nostri canali Facebook e Instagram, perché è anche grazie ai nostri sostenitori se portiamo avanti il nostro lavoro con dedizione e passione. Insomma, un motivo in più per essere più vicini ai nostri fan e dare loro lo spazio che si meritano!

Ricapitolando, machetempofa.it vi offre un servizio a 360° tramite:
– Il nostro sito www.machetempofa.it, dove potete trovare le previsioni dettagliate a 3 giorni, gli approfondimenti, il nostro LAM con tutte le mappe meteo, la sezione webcam, e tutto ciò che può essere utile per monitorare il tempo, come satellite, radar, fulmini, ecc.
– La nostra pagina Facebook, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
– Il canale Instagram, con le nostre e vostre immagini ed i migliori scatti delle webcam.
– Il numero WhatsApp 3931391985, dove poter inviare foto e video riguardanti i fenomeni meteorologici, ma anche paesaggi che sarebbe un peccato non poter condividere.
– Il nostro canale Telegram, per avere ogni giorno le nostre previsioni direttamente sul vostro smartphone e le notifiche dei nuovi articoli del sito.

Ricordiamo inoltre con orgoglio, con la stazione e le webcam da noi installate, di essere i fautori della sezione meteo del sito di Cima Grappa, un luogo così suggestivo, che spesso ci lascia senza fiato.

Insomma, non avete più scuse per non seguirci! :-D
Non siate timidi, sarà solo un piacere poter ricevere e condividere le vostre esperienze!

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro contributo e vi diamo appuntamento in tutti i canali sopra citati.
Auguriamo una buona serata a tutti i nostri fan. A presto.

Lo staff.

Commenta l'articolo

Commenti

About Author