Alta pressione e inversione termica fino a venerdì

Alta pressione e inversione termica fino a venerdì

Come annunciato nel nostro precedente intervento, un campo di alta pressione garantirà il bel tempo sulle nostre zone almeno fino a parte di venerdì. Gli effetti saranno il ritorno di qualche nebbia o foschia, in particolar modo sulle zone meridionali della regione, ed il fenomeno dell’inversione termica. Stamane, infatti, se sulla pianura si stanno registrando temperature attorno allo zero o leggermente sotto, nella nostra postazione di Cima Grappa la temperatura attuale è di circa 5°C.

WebCam Cima Grappa Alba
Nel dettaglio, oggi e domani il cielo sarà ovunque sereno o poco nuvoloso. In aumento le temperature massime, che potrebbero toccare valori quasi primaverili di 14/16°C. Rimane da segnalare il possibile ritorno delle nebbie, più probabili sulla bassa pianura e nelle ore serali e mattutine. Venti deboli di direzione variabile.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Alta Pressione Sereno
Previsioni Meteo Veneto Domani Alta Pressione Sereno
Per la giornata di venerdì ci aspettiamo un debole peggioramento del tempo. Nel corso della giornata le nubi saranno in aumento a partire dai settori montani con qualche nevicata nel pomeriggio a partire dai 1000-1200 mt, mentre sulla pianura arriverà qualche pioggia in serata. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Pioggia Neve
Già dalle prime ore di sabato, comunque, il tempo sarà in miglioramento con le prime schiarite a partire dai settori montani.
Lo staff augura a tutti un buon mercoledì. Vi diamo appuntamento ai prossimi interventi e nel frattempo vi aspettiamo nella nostra pagina Facebook.

Come rimanere in contatto con machetempofa.it:
machetempofa.it
Meteo Cima Grappa
Telegram
Instagram
Twitter
App Android
App iOS
WhatsApp: 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author